[Talk-it] Progetto visit.bergamo.it Openstreetmap impiegato all'interno di progetti di promozione turistica.

Niccolo Rigacci osm a rigacci.org
Mar 15 Nov 2011 16:20:53 GMT

On Tue, Nov 15, 2011 at 12:44:48PM +0100, Roberto Navoni wrote:

> Dall'inizio del mese e' disponibile al pubblico il sito di
> promozione turistica della provincia di bergamo. All'interno
> nella sezione mappe troverete il lavoro fatto da me e dalla mia
> societÓ.

Ci puoi dire qualcosa sulle immagini aeree?

Mi sembra che siano quelle di Google, ma arrivano da un server
radionav.it. ╚ permesso fare caching/proxying con le tile di
Google? Che tipo di licenza usano?

Saluti!

--
Niccolo Rigacci