[Talk-it] [Garmin Nuvi1300] Dove mettere le OSM?

Lun 21 Nov 2011 21:49:38 GMT

Alla fine ho riprovato un tentativo precedente ed ora è selezionabile!
Nuvi:\Map\gmapsupp.img, ma anche
Nuvi:\Map\<qualsiasi nome>.img

altrimenti sulla SD (che mi son comprato oggi) esclusivamente su
SD:\map (case sensitive, nel senso che in   SD:\Map  non le vede)

Mo' vedremo come me la cavo con i POI, via POILoader visto che il tool mi
ha creato
SD:\Garmin\POI
e dulcis in fundo con mkgmap e la sua opzione index

Grazie a tutti!