[Talk-it] Come disegnare un multipoligono con un segmento in comune tra way interna e esterna?

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Dom 20 Nov 2011 19:56:06 GMT

JOSM e OSM Inspector segnalano un errore in questa relazione
perché i poligoni inner sono sovrapposti all'outer, ma il wiki dice di
sovrapporli; mi sembra un caso simile all'area G in[1] "Terreno
agricolo confinante con una foresta e fattoria confinante con un lago
(multipoligoni adiacenti e aree interne adiacenti)" dove dice
chiaramente:
"Viene aggiunto il percorso chiuso 19 mediante la creazione di due
nuovi nodi sul percorso 7 e disegnando un breve percorso sovrapposto
al percorso 7."
La traduzione italaian coincide con la versione inglese, ma mi sembra
che abbiano ragione il validator di JOSM e OSMI.

Cosa ne pensate?

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Multipolygon_Examples#Terreno_agricolo_confinante_con_una_foresta_e_fattoria_confinante_con_un_lago_.28multipoligoni_adiacenti_e_aree_interne_adiacenti.29
--
Daniele Forsi