[Talk-it] una strada in parcheggio sotterraneo , una strada sotto una tettoia

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Mer 23 Nov 2011 08:57:40 GMT

Buondì!

Tra le poche cose che ho disegnato ci sono le strade di servizio di una
ipercoop e di una esselunga, dove , nella prima, la highway passa sotto una
tettoia davanti all’ingresso (p.e. come certi distributori di benzina)
mentre nella seconda il parcheggio è sotterraneo, copre tutto il perimetro
dell’edificio e siccome è accessibile da entrambi i lati ho voluto tracciare
perlomeno una way trasversale.

Ma devo aver sbagliato qualcosa : in OSM entrambe vengono visualizzate
*sopra* l’edificio ! Quindi immagino che tunnel=yes non vada bene , vero ?

Ciao,

Ale.