[Talk-it] [osmosis] inclusione di tutte le way in un bbox

Gio 24 Nov 2011 14:03:49 GMT

2011/11/24 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:

> Perche' devo automatizzare certe procedure attraverso script (bash).

per questo ti posso dare una dritta (sicuramente ci sono altri metodi,
ma da bash uso questo):

echo "SELECT * FROM planet_osm_lines WHERE (qui la tua richiesta) ;" |
psql -d gis

gis è il nome del database, la stringa che dai a psql potrebbe essere
anche molto più lunga ed in alternativa c'è anche la possibilità di
dare un file di SQL con l'opzione "-f" (vedi man psql).

ciao,