[Talk-it] [osmosis] inclusione di tutte le way in un bbox

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mer 23 Nov 2011 09:30:36 GMT

Il 11/23/2011 09:22 AM, Luca Delucchi scrisse:
> con postgresql/postgis lo puoi fare utilizzando ST_touches [0]

Grazie per il suggerimento, anche se al momento sto utilizzando xslt per
estrarre i dati che mi servono e passare a pg sarebbe un po' faticoso.

Per la cronaca, non credo si possa fare con osmosis, ma dovrei aver
risolto con xsl utilizzando 2 file con dati osm (bbox), quello con i
dati che mi interessano, ed uno un po' piu' ampio per le way che
intersecano il confine.

grazie
	maxx