[Talk-it] [osmosis] inclusione di tutte le way in un bbox

Mer 23 Nov 2011 16:26:42 GMT

2011/11/23 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:

> Grazie per il suggerimento, anche se al momento sto utilizzando xslt per
> estrarre i dati che mi servono e passare a pg sarebbe un po' faticoso.
>
> Per la cronaca, non credo si possa fare con osmosis,

Strano, ero convinto di si. Se vuoi avere anche le way che
intersechino ma non hanno nodi dentro al tuo bounding box credo che tu
abbia ragione. Invece se hanno nodi dentro il BB c' una opzione di
osmosis:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Osmosis/Detailed_Usage#Area_Filtering_Tasks

completeWays lo dovrebbe fare (ho visto che hai messo
completeRelations che dovrebbe implicare completeWays, ma forse  un
bug?).

Molto pi veloce di Osmosis  cmq. il formato pbf con per esempio
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Pbftoosm (c' scritto che non viene
mantenuto e  che si deve utilizzare osmcut).

ciao,