[Talk-it] una strada in parcheggio sotterraneo , una strada sotto una tettoia

Fabri erfabbri a gmail.com
Mer 23 Nov 2011 17:15:16 GMT

Anche io ho riscontrato pių volte questo bug di Mapnik con gli
highway=service. Dovrebbero correggerlo; anche perchč con Osmarender
vengono visualizzati correttamente sotto gli edifici, invece con mapnik
non cambia sia che metti tunnel=yes, sia usando i layer