[Talk-it] una strada in parcheggio sotterraneo , una strada sotto una tettoia

Mer 23 Nov 2011 19:40:10 GMT

2011/11/23 Fabri <erfabbri at gmail.com>:
> Anche io ho riscontrato pių volte questo bug di Mapnik con gli
> highway=service. Dovrebbero correggerlo; anche perchč con Osmarender
> vengono visualizzati correttamente sotto gli edifici, invece con mapnik
> non cambia sia che metti tunnel=yes, sia usando i layer

il tunnel dovrebbe aiutare, ma č tagging for the renderer. Chi fa lo
stylesheet di mapnik ha deciso appositamente di visualizzare i highway
sopra gli edifici (al meno credo di riccordare un discorso del genere
anni fa), perchč ritiene le connessioni pių importanti dei edifici.

ciao,