[Talk-it] R: tra segnaletica orizzontale e numero di highway

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 25 Nov 2011 09:26:24 GMT

Il 25 novembre 2011 09:54, Alech OSM <alech.hostel at gmail.com> ha scritto:

> Insomma, mi pare che i mappatori debbano interpretare il mondo tanto quanto
> gli utenti devono interpretare la mappa.

non bisogna interpretare il mondo ma cercare di trovare la soluzione
migliore per rappresentare il mondo.
Se vogliamo interpretare il mondo OSM non è il posto giusto, mi
spiace. Qui stiamo cercando di rappresentare su mappa i dati
geografici, non interpretandoli ma creandoli secondo certe "regole".
Gli utenti devono interpretare la mappa perchè questa è una delle
tante rappresentazione dei dati e perciò devono capire come è stato
rappresentato un elemento.

> Ciao,
>
> Ale

PS ti prego di quotare [0] correttamente, non si capisce nulla quando scrivi!
[0] http://it.wikipedia.org/wiki/Quotare#Posizione_della_replica

--
ciao
Luca