[Talk-it] R: tra segnaletica orizzontale e numero di highway

Matteo Quatrida matteo.quatrida a gmail.com
Ven 25 Nov 2011 17:29:44 GMT

Certo, ma credo sia un discorso che potrÓ essere fatto quando la
cartografia base sarÓ quasi completa.  Lo vedo come un insieme di
informazioni extra, da fornire a OSM in un secondo momento.