[Talk-it] Stand OSM a qualche fiera

Dom 27 Nov 2011 17:21:54 GMT

2011/11/27 Alessio Zanol <nardei at infinito.it>:
> Ciao,
>  un po' di tempo che mi frulla questa idea in testa:
>
> Fare uno stand OSM con materiale promozionale e magari pc+josm+proiettore dove
> si invitano i passanti ad inserire toponimi (ma anche altri POI).
>
> Dove? a qualche fiera che potrebbe essere sensibile al tema. Ho cercato un po'
> online e ho trovato "Fa La Cosa Giusta" a Milano 30 marzo - 1 aprile 2012.
> Iscrizioni entro il 31 gennaio. Tariffa minima 400€ che non sono briscolini..

Se vuoi prova a vedere quando c'e' la Fiera Quattro Passi qui a
treviso (credo la facciano in primavera la prossima edizione). Uno
degli organizzatore  un osmer :-) (mazarol se non sbaglio). Si
potrebbe provare a vedere l, sicuramente non ha costi del genere.

Ciao ciao

Luca

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca at gmail.com>