[Talk-it] Stand OSM a qualche fiera

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Dom 27 Nov 2011 21:10:21 GMT

Il 27 novembre 2011 18:21, matteo ruffoni <mattruffoni at gmail.com> ha scritto:

> Se vuoi cominciare spendendo meno soldi fa la cosa giusta c'č  anche a
> trento in ottobre

anche trento non mi sembra una di quelle localitā dove c'č bisogno di
un evento del genere, c'č giā una bella comunitā, investirei trento e
forse su altre zone

> E poi altre ad esempio a febbraio a riva c'č  quella dell'elettronica ,
> Con la wiild andiamo in giro spesso per fiere ma siamo anche pochi, l'unione
> fa la forza...

e magari se ci avvisi prima possiamo darci una mano a vicenda...sai
che figo inserire i punti su osm con la wiild :-)

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/