[Talk-it] Stand OSM a qualche fiera

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Dom 27 Nov 2011 21:08:11 GMT

Il 27 novembre 2011 18:16, Alessio Zanol <nardei at infinito.it> ha scritto:
> Ciao,

ciao ale

> è un po' di tempo che mi frulla questa idea in testa:
>
> Fare uno stand OSM con materiale promozionale e magari pc+josm+proiettore dove
> si invitano i passanti ad inserire toponimi (ma anche altri POI).

l'idea mi piace

> Dove? a qualche fiera che potrebbe essere sensibile al tema. Ho cercato un po'
> online e ho trovato "Fa La Cosa Giusta" a Milano 30 marzo - 1 aprile 2012.
> Iscrizioni entro il 31 gennaio. Tariffa minima 400€ che non sono briscolini..

alcune considerazioni personali:
- la fiera è molto azzecca e potrebbe portare molta visibilità
- 400€ non sono pochi, abbiamo ancora circa 200€ su gfoss gli altri
come li troviamo? ci sono in lista possibili sponsor? facciamo una
colletta?
- milano non mi sembra una località che vada coperta da un evento del
genere, preferirei andare in località più "depresse"

> A me piace particolarmente l'iniziativa di proporre ai passanti di inserire
> dei POI. Cosa che si potrebbe fare anche in altri contesti.

si idea bellissima...

--
ciao
Luca