[Talk-it] R: Stand OSM a qualche fiera

Alech OSM alech.hostel a gmail.com
Lun 28 Nov 2011 10:38:55 GMT

Da Firenze potrei suggerire "Terra Futura"
http://www.terrafutura.info/

"Terra Futura vuole far conoscere e promuovere tutte le iniziative che già sperimentano e utilizzano modelli di relazioni e reti sociali, di governo, di consumo, produzione, finanza, commercio sostenibili: pratiche che, se adottate e diffuse, contribuirebbero a garantire la salvaguardia dell’ambiente e del pianeta, e la tutela dei diritti delle persone e dei popoli.
"

Ciao,
Alessandro.

-----Messaggio originale-----
Da: Alessio Zanol [mailto:nardei a infinito.it]
Inviato: domenica 27 novembre 2011 18.16
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: [Talk-it] Stand OSM a qualche fiera

Ciao,
 un po' di tempo che mi frulla questa idea in testa:

Fare uno stand OSM con materiale promozionale e magari pc+josm+proiettore dove si invitano i passanti ad inserire toponimi (ma anche altri POI).

Dove? a qualche fiera che potrebbe essere sensibile al tema. Ho cercato un po'
online e ho trovato "Fa La Cosa Giusta" a Milano 30 marzo - 1 aprile 2012.
Iscrizioni entro il 31 gennaio. Tariffa minima 400€ che non sono briscolini..

Avete qualche altra idea?
A me piace particolarmente l'iniziativa di proporre ai passanti di inserire dei POI. Cosa che si potrebbe fare anche in altri contesti.

Alessio Zanol