[Talk-it] Primo Import day della comunità veneta di OSM

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 29 Nov 2011 19:23:02 GMT

Il 29 novembre 2011 17:26, Martin Koppenhoefer
<dieterdreist at gmail.com> ha scritto:

> se avete dubbi sul'accuratezza dei dati non importerei proprio. Ho
> visto l'anno 1976 da qualche parte. E' questo lo stato di questi dati?

vi prego di non importare i dati se realmente le cose stanno coś....

> -1, fate prima il sopraluogo, poi importate le cose verificate.

+1

Io avevo incominciato a sviluppare un servizio web per fare import
controllati...secondo me è arrivata l'ora di finirlo e utilizzarlo!
Visto che le cose da fare stanno diventando per me veramente troppe,
se qualcuno vuol dare una mano è il benvenuto. La piattaforma è
sviluppata in:
CLIENT:
- OpenLayers
- GeoExt
SERVER:
- WPS in Python (a questo ci penso in tutto e per tutto io)

che ne pensate? avete voglia di aspettare un paio di settimane e fare da tester?

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/