[Talk-it] Copertura disomogenea di OSM

niubii f.pelullo a gmail.com
Mer 30 Nov 2011 10:31:38 GMT

Ciao,
condivido appieno il tuo pensiero, ma è quasi impossibile definire una
gerarchia delle priorità in base alle quali stabilire se sia meglio
indicare il numero di sale piuttosto che le strade statali.

Cio' non toglie che potremmo organizzarci per garantire uno standard
qualitativo minimo, magari attraverso il PCN in prima battuta e poi
eventualmente con un rilievo sul posto da parte dei locals.

Un buon punto di partenza è l'analisi statistica di GFOSS, i comuni meno
mappati sono questi:
http://www.gfoss.it/osm/stat/?most=bottom_ten

BTW, io ho seguito il percorso inverso al tuo: sono arrivato al
cicloturismo partendo da OSM.

Ciao
/niubii/