[Talk-it] Primo Import day della comunitÓ veneta di OSM

Mer 30 Nov 2011 17:09:52 GMT

Il 30/11/2011 17:54, Simone Saviolo ha scritto:
> Il giorno 30 novembre 2011 17:52, Paolo Monegato
> <gato.selvadego at gmail.com <mailto:gato.selvadego at gmail.com>> ha scritto:
>
>     Ah, se volete dare un occhiata anche a Belluno, Rovigo, Treviso,
>     Verona e Vicenza... (e pure Mestre)
>

> Orrore! Verona ora ha decine di ospedali (tutti nel sito
> dell'ospedale), per non parlare delle stazioni! E ci sono un mucchio
> di edifici duplicati... Avete giÓ un piano per procedere?
Per quanto riguarda gli edifici duplicati molti erano edifici ricalcati
dalle stesse persone che hanno eseguito l'import (prima di sapere che
questa strada era possibile ricalcavano da PCN o Bing). So che stanno
giÓ mettendo a posto.
Per gli amenity duplicati (il problema mi era giÓ stato segnalato da
altri per Vicenza): credo si possa fare una bella relation includendo
tutti gli edifici del sito. Se vuoi puoi giÓ iniziare.

ciao
Paolo M