[Talk-it] Primo Import day della comunità veneta di OSM

Pietro peter.zamb a gmail.com
Mer 30 Nov 2011 20:00:01 GMT

Ciao!

2011/11/30 Simone Saviolo <simone.saviolo a gmail.com>:

> Orrore! Verona ora ha decine di ospedali (tutti nel sito dell'ospedale), per
> non parlare delle stazioni! E ci sono un mucchio di edifici duplicati...
> Avete già un piano per procedere?

Confermo molti edifici sono sovrapposti perché li avevo inseriti  mano
l'anno scorso, ora ho importato e sto facendo in queste ore la pulizia
degli edifici vecchi controllando il tutto con il PCN datemi solo un
paio di giorni...

ciao.

Pietro