[Talk-it] Duplicazione edifici Padova

Mar 4 Ott 2011 15:45:41 BST

Il 04/10/2011 15:29, sabas88 ha scritto:
> nell'upload (il router era saltato) quindi in un'area di Padova (zona
> nord est 2) potrebbero esserci edifici raddoppiati.
> Visto Fabrizio, VISTO? :P
In quel caso si avrebbe un edificio doppio, con nodi posizionati negli
stessi punti e difficilmente ci si accorgerebbe dell'errore. Mentre
quello segnalato da Fabrizio è il caso di un edificio ricalcato dal PCN
a cui sopra si è aggiunto l'edificio da CTR. Difatti l'errore si nota
grazie all'offset.

@ Tiziano:
ho dato una rapida occhiata scaricandomi su JOSM una parte dell'area e
provando a cancellare a caso alcuni punti (se cancelli un vertice
dell'edificio e vedi che sotto resta con la stessa forma vuol dire che
sotto c'è un doppione). Non ho trovato edifici doppi, dunque direi che
puoi fare a meno di effettuare il revert (revert che con il plugin di
JOSM è molto semplice, però avrei da ridire sulla traduzione che se non
ricordo male invita ad inserire il changeset da ripristinare, quando in
realtà devi mettere il changeset che vuoi eliminare).
Ti consiglierei di aspettare che aggiornino Keepright per poi far un
controllo con "multiple nodes on the same spot".

Ciao
Paolo M