[Talk-it] Landuse residential: come usarlo?

frankieorabona frankieorabona a gmail.com
Mar 4 Ott 2011 22:40:31 BST

ti smentisco perchè ci sono riuscito.

Per capirci ho fatto un primo quadrato, e messo il  tag building.
Creato il secondo, ho premuto il tasto CTRL sul primo e mi è apparso un
tasto "MERGE".
Ho cliccato mi è apparso il multipoligono con la relazione :D

Per le immagini aeree non so...sto cercando da giorni di capire perchè
nonostante abbia tutti i servizi selezionati non appaia nessun immagine