[Talk-it] R: Landuse residential: come usarlo?

Alessandro Chiostri a.chiostri a barbagli.it
Mer 5 Ott 2011 07:52:15 BST

@frankieorabona :

Anche io preferisco usare Potlatch ma ... da qualche giorno mi si apre solo lo 1.0 ,

che sappiamo mostrare foto aeree fino ad un ingrandimento meno dettagliato di quello permesso dal 2.0.

Tentando di aprire quest'ultimo tutto quello che ottengo è una schermata bianca, nemmeno i menù sono disponibili e non

è possibile scegliere una visualizzazione "senza lo sfondo di Bing" (casomai fosse lì il problema)

Comunque , grazie per l'indicazione , che sarà utile anche per realizzare per sempio un guardino pubblico

Con un buco nel mezzo dive c'è  il campetto di pallavolo :)