[Talk-it] R: R: R: R: Foto Bing e Yahoo!

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Gio 6 Ott 2011 09:43:54 BST

Per una guida su OSM e su JOSMm consiglio il sito internet:
http://www.learnosm.org/?lang=it_it
scaricando il PDF a destra *in italiano* c'e' una guida passo passo
per iniziare ad ausare JOSM.
Saluti
Fabrizio