[Talk-it] Inserire da scontrini

luca menini menini.luca a gmail.com
Dom 9 Ott 2011 15:20:20 BST

Il 09 ottobre 2011 13:28, David Paleino <dapal at debian.org> ha scritto:
> 2) come prevedevo, hai scritto diversamente l'addr:street dal name= della
>   strada ;). Uno era "viale Trieste" (minuscolo), l'altro era "Viale
>   Trieste" (maiuscolo). Il mio ragionamento di prima serviva proprio ad
>   evitare questi "problemi": aggiungi il nodo come membro della relazione, e
>   te ne liberi;

Intanto grazie.
Devi pero' tenere conto che io sono un "mappatore della domenica" che
usa esclusivamente Potlatch ...
L'ID della relazione (che in questo caso e' 1782071) dove l'hai preso?
Chi l'ha dato? Le prossime volte dove lo prendo?

> 3) Viale Trieste non aveva una relazione, per cui ho preso tutti i pezzi e li
>   ho messi in una relazione "street", con ruolo "street" ([0]).

Quasi tutta la citta' e' senza relazione :-)
Come si fa con Potlatch a prendere i pezzi e a metterli in relazione?

> Spero di esser stato d'aiuto :)

Mi hai aperto il mondo delle ... relazioni :-)

Ciao.
luca

--
Passa al software libero!