[Talk-it] Inserire da scontrini

David Paleino dapal a debian.org
Dom 9 Ott 2011 15:37:34 BST

On Sun, 9 Oct 2011 16:20:20 +0200, luca menini wrote:

> Intanto grazie.
> Devi pero' tenere conto che io sono un "mappatore della domenica" che
> usa esclusivamente Potlatch ...

Male :)

> L'ID della relazione (che in questo caso e' 1782071) dove l'hai preso?
> Chi l'ha dato? Le prossime volte dove lo prendo?

Ho creato una nuova relazione :)

> Quasi tutta la citta' e' senza relazione :-)
> Come si fa con Potlatch a prendere i pezzi e a metterli in relazione?

Li selezioni tenendo premuto Control, e sulla sinistra Potlatch passa
automaticamente dalla modalità "Semplice" a quella "Avanzata": in alto vedi i
tag, in basso le relazioni. Clicchi "Add to", e scegli una relazione esistente,
oppure ne crei una nuova.

Durante la creazione di una nuova, clicca "Advanced", e usa:

type=street
name=Bla bla bla

Dopodiché aggiungi i vari segmenti e, nella colonna "Role", scrivi "street" (o
gli altri che ho scritto nella precedente mail).

Ciao,
David