[Talk-it] sintassi corretta restriction divieto di svoltare a sinistra

groppo otto groppo8 a gmail.com
Dom 9 Ott 2011 20:27:16 BST

Il 09 ottobre 2011 19:11, beppebonin at libero.it <beppebonin at libero.it>
ha scritto:
> Sto facendo alcune restrizioni agli svincoli che non le hanno, ma mi è sorto un ennesimo dubbio qualcuno mi potrebbe scrivere la sintassi corretta nelle caselle relation id role potlach2 per fare una restrizione di no_left_turn? E come si fa ad agganciarla alla strada successiva?
> Con JOSM?

In JOSM c'è anche un plugin che facilita la creazione delle
restrizioni di svolta.

Per ottenerlo vai su Modifica --> Preferenze --> Configura estensioni
--> "turnrestriction".
Riavvia JOSM e clicca sulla nuova icona con il divieto di svolta.

Giocandoci un po' si capisce come usarlo, altre info sono sul wiki:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/JOSM_Relations_and_Turn_Based_Restrictions

Ciao,
Groppo