[Talk-it] sintassi corretta restriction divieto di svoltare a sinistra

groppo otto groppo8 a gmail.com
Dom 9 Ott 2011 20:27:16 BST

Il 09 ottobre 2011 19:11, beppebonin at libero.it <beppebonin at libero.it>
ha scritto:
> Sto facendo alcune restrizioni agli svincoli che non le hanno, ma mi  sorto un ennesimo dubbio qualcuno mi potrebbe scrivere la sintassi corretta nelle caselle relation id role potlach2 per fare una restrizione di no_left_turn? E come si fa ad agganciarla alla strada successiva?
> Con JOSM?

In JOSM c' anche un plugin che facilita la creazione delle
restrizioni di svolta.

Per ottenerlo vai su Modifica --> Preferenze --> Configura estensioni
--> "turnrestriction".
Riavvia JOSM e clicca sulla nuova icona con il divieto di svolta.

Giocandoci un po' si capisce come usarlo, altre info sono sul wiki:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/JOSM_Relations_and_Turn_Based_Restrictions

Ciao,
Groppo