[Talk-it] R: Re: sintassi corretta restriction divieto di svoltare a sinistra

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Lun 10 Ott 2011 07:55:07 BST

Ciao ma il type=restriction lo metto sopra e poi la relazione sotto?
Ho provato ma poi potlach non mi salva mi dice che forse c'è un bug? Ho
trovato una decina di svincoli problematici senza restrizione di svolta a
sinistra ma poi con osm inspector svolta ugualmente ????? Bo proverò con josm
anche se mi balla troppo sul pc