[Talk-it] sintassi corretta restriction divieto di svoltare a sinistra

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Lun 10 Ott 2011 08:12:10 BST

ciao
ora provo con josm se  pi stabile l'ultima versione potlach mi da spesso bug
gli svincoli sono sulla sr308 superstrada del santo tipo lo svincolo di
borgoricco san michele delle badesse, l'ho gi segnalato a david se hai tempo
prova a vedere cosa accidenti sbaglio
grazie
che faticaccia sti svincoli:)

sorto un ennesimo dubbio qualcuno mi potrebbe scrivere la sintassi corretta
nelle caselle relation id role potlach2 per fare una restrizione di
no_left_turn? E come si fa ad agganciarla alla strada successiva?