[Talk-it] sintassi corretta restriction divieto di svoltare a sinistra

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Lun 10 Ott 2011 08:12:10 BST

ciao
ora provo con josm se è più stabile l'ultima versione potlach mi da spesso bug
gli svincoli sono sulla sr308 superstrada del santo tipo lo svincolo di
borgoricco san michele delle badesse, l'ho già segnalato a david se hai tempo
prova a vedere cosa accidenti sbaglio
grazie
che faticaccia sti svincoli:)

sorto un ennesimo dubbio qualcuno mi potrebbe scrivere la sintassi corretta
nelle caselle relation id role potlach2 per fare una restrizione di
no_left_turn? E come si fa ad agganciarla alla strada successiva?