[Talk-it] R: R: R: Domande da principiante

Alessandro Chiostri a.chiostri a barbagli.it
Lun 10 Ott 2011 09:53:39 BST

Bene, grazie.

Giorni fa è stato scritto che il bordo di un prato accanto ad una strada (o un campo, un lago, un parcheggio…) non deve toccare la way della strada –perché la prima  indica il centro e non il bordo della seconda – ma come bisognerebbe comportarsi nell ‘indicare l’area aeroportuale e la sua recinzione ?
Sovrapponiamo le due way ? Quella dell’area e quella della recinzione ?

Ciao.

-----Messaggio originale-----
Da: Giacomo Boschi [mailto:gwilbor a email.it]
Inviato: lunedì 10 ottobre 2011 10.38
A: talk-it a openstreetmap.org
Oggetto: Re: [Talk-it] R: R: Domande da principiante

Il 10/10/2011 8:47, Alessandro Chiostri ha scritto:

> Ora, mi dareste una occhiata all’area dell’ aeroporto di Firenze

> Peretola ? (adesso non posso darvi il collegamento)

L'apron è solo la piazza di parcheggio, il poligono che hai usato per

indicare tutto l'aeroporto va taggato con aeroway=aerodrome, come

indicato qui:

aeroway=aerodrome

In questo modo non c'è neanche bisogno della relazione, perché i prati

fanno sempre parte dell'aeroporto.

Le istruzioni per mappare gli aeroporti sono qui:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Airports

--

Giacomo Boschi

http://gwilbor.wordpress.com/

 Sponsor:

 Vuoi fare un regalo davvero originale? Su MisterCupido.com puoi crearlo tu! Personalizza con le tue foto: quadri, tazze, puzzle, cuscini, peluche...

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11450&d=10-10