[Talk-it] R: R: Domande da principiante

Giacomo Boschi gwilbor a email.it
Lun 10 Ott 2011 09:38:19 BST

Il 10/10/2011 8:47, Alessandro Chiostri ha scritto:

> Ora, mi dareste una occhiata all’area dell’ aeroporto di Firenze
> Peretola ? (adesso non posso darvi il collegamento)

L'apron è solo la piazza di parcheggio, il poligono che hai usato per
indicare tutto l'aeroporto va taggato con aeroway=aerodrome, come
indicato qui:

aeroway=aerodrome

In questo modo non c'è neanche bisogno della relazione, perché i prati
fanno sempre parte dell'aeroporto.

Le istruzioni per mappare gli aeroporti sono qui:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Airports

--
Giacomo Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/

 Sponsor:
 Vuoi fare un regalo davvero originale? Su MisterCupido.com puoi crearlo tu! Personalizza con le tue foto: quadri, tazze, puzzle, cuscini, peluche...
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11450&d=10-10