[Talk-it] R: R: R: R: R: Domande da principiante

Giacomo Boschi gwilbor a email.it
Lun 10 Ott 2011 11:01:34 BST

Il 10/10/2011 11:37, Alessandro Chiostri ha scritto:
> Benissimo!
> (intanto mi è arrivato l'altro messaggio con l'esempio di Giacomo)
>
> Allora se
> una parte del confine è il muro esterno di un edificio,
> qusto farà parte di 2 relazioni, cioè quella che indica
> il perimetro dell'area e quella che indica il perimetro dell'edificio ?

Sì, come hai intuito, con le relazioni si ha il vantaggio di gestire
bene le aree adiacenti. Anche se questo richiede un po' di lavoro
aggiuntivo rispetto alla mappatura "tradizionale", specialmente impone
di spezzare opportunamente i segmenti.

--
Giacomo Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/

 Sponsor:
 Vuoi fare un regalo davvero originale? Su MisterCupido.com puoi crearlo tu! Personalizza con le tue foto: quadri, tazze, puzzle, cuscini, peluche...
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11450&d=10-10