[Talk-it] [OT] convertire shape da CTR a OSM/Google

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 10 Ott 2011 17:29:52 BST

Il 09 ottobre 2011 17:07, emmexx <emmexx at tiscalinet.it> ha scritto:

> Tutto cio' mi porta a dedurre che:
> 1. il tool di trasformazione della regione lombardia funziona con shape
> con coordinate cartesiane e non geografiche
> 2. i parametri di conversione da roma1940 a epsg:4326 che si trovano in
> giro, e che ha allegato anche Luca Delucchi, funzionano solo se lo shape
> di partenza e' in coordinate cartesiane.

scusa, avevo sottointeso che fossero dati in GaussBoaga. Se mi dici il
sistema di proiezione di partenza ti dico la stringa corretta.
manda il risultato di:

ogrinfo -al -so tuofiledipartenza

--
ciao