[Talk-it] Estrarre vie con intersezioni

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mer 12 Ott 2011 20:35:52 BST

Il 10/12/2011 09:19 PM, Roberto Moretti scrisse:
> Forse non ho capito bene, ma questo secondo caso non mi sembra difficile
> da interpretare. Si tratta di un pezzo di strada utilizzabile solo per
> fare le inversioni a U nelle circonvallazioni di Milano, anche speso è
> utilizzato anche come parcheggio. Molto probabilmente si potrebbe dargli
> "in automatico" lo stesso nome della circonvallazione.

In automatico la vedo difficile. Come valutare quando si tratta solo di
uno svincolo per fare inversione?

> Ma il risultato del tuo script sarebbe solo testuale o ci sarebbero
> anche delle mappe?

Direi testuale. La rilevazione collegata non e' specifica per osm,
quindi verra' utilizzata come base per delle rilevazioni una tabella con
dei "tag" necessari per questo progetto ed una mappa qualsiasi come ausilio.

ciao
	maxx