[Talk-it] Uffici pubblici

Maurizio maurizio.daniele a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 08:10:57 BST

Il giorno 13 ottobre 2011 19:37, Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com
> ha scritto:

> un
>

> benvenuto. E' un problema che esiste da tanto tempo, ogni tanto
> appare, ma nessuno l'ha mai risolto ;-) (una variante sono uffici
> privati e la loro classificazione). Secondome  arrivato il tempo di
> fare una proposta. Ti va di farla nel wiki?

Se ho capito bene il problema, si potrebbe pensare ad un semplice tag
"servizi offerti" (nomenclatura da definire) che possa contenere tutto quel
che viene gestito in quell'ufficio o edificio pubblico/privato.

Ad esempio:

"amenity=townhall"
"provide=registry_office, taxes_office, meeting_room...."

"amenity=public_building"
"provide=..."

"amenity=office"
"name=Delegazione ACI"