[Talk-it] Craft: solo per le attività artigianali o anche per semplici riparatori?

Ven 14 Ott 2011 17:08:30 BST

Il 14/10/2011 10:24, Simone Saviolo ha scritto:

>     3) Come mappo un chiosco dove c'è un tizio che ripara occhiali (o
>     orologi). building=kiosk + ?
>

> Azzardo un craft=watch, ma sto andando un po' a fantasia.
craft=* mi sa più da produzione che da semplice riparazione... Comunque
devo prima controllare cosa effettivamente fa il tizio del chiosco
(quando son passato era chiuso quindi sono andato a memoria).
Ciao
Paolo