[Talk-it] vandali o bug? sparito il massiccio del grappa e mezza statale

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Ven 14 Ott 2011 18:18:34 BST

Oggi mi sono accorto che era sparito tutto quello mappato sul massiccio del grappa tra le località di cismon del grappa san nazario e solagna destra brenta da sud verso trento compresa la statale e linea ferroviaria, ora ho rimappato la statale e la ferrovia ma tutte le località montane e il verde dei boschi spariti, c'è un modo per recuperarli?