[Talk-it] vandali o bug? sparito il massiccio del grappa e mezza statale

niubii f.pelullo a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 19:06:16 BST

Ho guardato un pā la zona, ma non conoscendola non mi ci raccapezzo.
Se puoi invia un Permalink (inquadra l'area vandalizzata e clicca sul link
in basso a destra, nella mappa).

In linea di principio si puō recuperare tutto.

Il problema č che se adesso recuperiamo la situazione di 3-4 giorni fa,
tutte le modifiche effettuate dopo quella data andranno perse o saranno in
conflitto,quindi c'č da valutare bene se conviene ripristinare (e perdere le
modifiche successive) oppure rifare daccapo.

Ciao
/niubii/

Il giorno 14 ottobre 2011 19:18, beppebonin at libero.it