[Talk-it] R: Re: vandali o bug? sparito il massiccio del grappa e mezza statale

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Sab 15 Ott 2011 08:50:09 BST

Grande ci penso io a sistemare quando ho un pò di tempo il tutto sulla statale:)

Finito adesso.

Ci sono stati dei conflitti sulla SS47 e sulla linea ferroviaria Trento-Venezia.
Ho tentato di salvare capra e cavoli, ma bisogna verificare eventuali problemi.

Qui, per esempio, non capisco come si collega Via Cologno alla statale:

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.818019&lon=11.715548&zoom=18&layers=M

Faccio inoltre presente che buona parte delle strade residential scavalcano la ferrovia senza passaggio a livello, né ponte o sottopasso. Ne ho aggiunto qualcuno, ma non conoscendo la zona ho preferito sospendere.

Ciao
/niubii/