[Talk-it] vandali o bug? sparito il massiccio del grappa e mezza statale

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Sab 15 Ott 2011 15:15:26 BST

Ho sistemato i link e tolto le sovrapposizioni in valsugana...ti volevo chiedere se avevi controllato pure più a nord zona trentino trentino località predazzo sotto moena ciao