[Talk-it] Controllo dell'ortografia dei nomi delle strade

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Sab 15 Ott 2011 09:22:30 BST

Il 14 ottobre 2011 23:22, Daniele Forsi ha scritto:

> ho aggiunto la scelta "errore" che
> significa "mi sono accorto che č un errore di ortografia, non me lo
> fare pių vedere in prima pagina", quando ci saranno abbastanza parole
> segnate come errore si potrebbero evidenziare queste piuttosto che
> quelle non conosciute dal correttore.

Siccome ho visto che anche questa volta ci sono stati dei
fraintendimenti, ho cambiato la seconda scheda per evidenziare le
parole di tipo "errore" e ne ho segnalate automaticamente alcune.
Mi sembrava che non ci fosse bisogno di spiegare che parole come

"A.Diaz"
"manzoni"
e altre 800+

fossero "errore" e non "persona".

Ci sono altri casi che possono essere ambigui?
--
Daniele Forsi