[Talk-it] Controllo dell'ortografia dei nomi delle strade

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 15 Ott 2011 09:27:37 BST

Spiegalo :D
Metti due o tre regole (o un pop-out o un box a lato) come:
-No nomi puntati e abbreviazioni
-Capitalizzazioni corrette
eccetera

C'è la possibilità di segnalare che sono errori automaticamente? Ad esempio
se vede parole composte da una lettera avvisa che potrebbe essere una
abbreviazione e non va bene, idem se vede solo lettere lower-case.

Ciao,
Stefano