[Talk-it] Come si ricalca e tagga (bene) un campo sportivo ?

Milani Alessio klavanbf a gmail.com
Lun 17 Ott 2011 11:14:33 BST

>In data lunedì 17 ottobre 2011 09:44:07, Alech OSM ha scritto:
> Buondì a tutti .
>
> I vari campetti per pallacanestro/tennis/pallavolo sono sempre inseriti in
> uno spazio più largo del campo di gioco , anche solo un metro in più per
> lato e mi domandavo se il tag “pitch” sia corretto solo per il rettangolo
> regolamentare oppure per lo spazio delimitato (multipoligono?) dalla
> recinzione che circonda il primo.

Io mi limito a mapapre il campo di gioco effettivo quando i suoi limiti (le
linee di bordo campo) sono ben visibili, quindi diciamo per i campi campi di
gioco "ufficiali". Per il campetto dietro la canonica invece magari mi preoccupo
un po' meno della precisione e vado di area fino alal recinzione o al primo
ostacolo/cambio di superficie visibile.

Ciao
Alessio