[Talk-it] PCN: con Merkaartor funziona bene con JOSM quadrati bianchi?

Niccolo Rigacci osm a rigacci.org
Lun 17 Ott 2011 22:08:20 BST

Salve a tutti, un mappatore mi ha segnalato questo, vi risulta?

> Ho un problema con le ortofoto del Pcn in Josm. Quando carico
> il layer mi compaiono dei quadrati bianchi al posto di alcune
> tiles. Sembra che questo avvenga in maniera casuale....
> Ho fatto alcune prove anche
> con Merkaartor e il layer del PCN funziona benissimo! Quindi
> sembrerebbe a prima vista un problema di Josm. Io utilizzo la
> versione 4487.

In effetti nella console dove ho lanciato Josm leggo:
"Failed to save wms-cache file", forse è un problema di Josm a
gestire le tile scaricate?

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy