[Talk-it] PCN: con Merkaartor funziona bene con JOSM quadrati bianchi?

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Lun 17 Ott 2011 22:23:58 BST

On 10/17/2011 11:08 PM, Niccolo Rigacci wrote:
> Salve a tutti, un mappatore mi ha segnalato questo, vi risulta?

> In effetti nella console dove ho lanciato Josm leggo:
> "Failed to save wms-cache file", forse  un problema di Josm a
> gestire le tile scaricate?

Cosa che non capisco: sulle tile bianche c' sempre il logo PCN, allora
deve essere mandato cos dal server. Unica cosa che potrebbe essere: una
parametrizzazione sbagliata, poi il server manda il tile bianco...  lo
stesso se si attiva il PCN in america, anche qui manda gli stessi tile
bianchi...

--
Cheers,
Alex