[Talk-it] Pagina Key:access sul wiki e domande

Davide Ferri davidef1986 a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 07:01:22 BST

On Wednesday, October 19, 2011, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com>
wrote:

> -1, non eliminerei questi esempi, anche se non esiste in Italia. Io
> vedo le traduzioni come versioni italiane delle pagine, non come
> pagine per l'Italia.

Concordo inoltre ci sono casi anche in italia che ho mappato dove c'è la
pista ciclabile a lato di una way a senso unico (qui
http://www.openstreetmap.org/browse/way/124270835 c'è un esempio con una
ciclabile a lato dalla strada; noto ora che ho taggato impreciso, appena ho
tempo correggo)

Davide