[Talk-it] Pagina Key:access sul wiki e domande

Gio 20 Ott 2011 08:17:42 BST

Il giorno 20 ottobre 2011 01:22, totera <gl_m at hotmail.it> ha scritto:

> Ovviamente vanno aggiunti foot=yes, psv=yes se c'č la dicitura "eccetto
> bus/taxi", ecc. (indicare emergency e police non mi sembra necessario,
> credo
> che non esistano limitazioni di accesso per veicoli di emergenza e forze
> dell'ordine che ignoreranno quindi i vari tag access).

Sbagliato: access=private indica che i mezzi delle forze dell'ordine non
possono entrare se non su invito (private) o su mandato (police). Una
volante della Polizia fuori servizio non puņ entrare nel mio parcheggio
privato (non puņ neanche se č in servizio e con le sirene accese, a meno che
non abbia un mandato o io li autorizzi). Lo stesso vale per un'ambulanza
fuori servizio (sirene spente), ma in questo caso si puņ discutere sul fatto
che si tratti di un veicolo emergency se non ha le sirene accese.

> Ciao,
> Gianluca

Ciao,

Simone