[Talk-it] Pagina Key:access sul wiki e domande

Federico Cozzi f.cozzi a gmail.com
Gio 20 Ott 2011 11:27:43 BST

2011/10/20 Paolo Pozzan <paolo at z2z.it>:
> Intanto strade riservate ai residenti e ZTL sono concettualmente
> diverse. Io sto parlando delle prime. Tu mi vuoi dire che se io devo
> andare a trovare mia nonna che sta su una via riservata ai residenti
> devo parcheggiare prima e farmi la via a piedi?

Certo. Non sei un residente.
Faccio un altro esempio: vuoi andare in un negozio che è in una via
"riservata ai residenti".
Vuoi dirmi che puoi parcheggiare davanti al negozio perché è lì che sei diretto?
In quel caso devi parcheggiare prima dell'inizio del divieto e fartela a piedi.

Con access=destination il router sbaglierebbe. Con access=private
invece azzeccherebbe.

Ciao,
Federico