[Talk-it] Uffici pubblici

Gio 20 Ott 2011 08:25:27 BST

Il giorno 19 ottobre 2011 18:37, Paolo Monegato
<gato.selvadego at gmail.com>ha scritto:

> Tornando al concreto... Le questure?
> amenity=public_building + building=yes + operator=Polizia di Stato (+
> landuse=military ?)
> amenity=police + building=yes + operator=Polizia di Stato (+
> landuse=military ?)

Name=Questura di ...

landuse=military lo eviterei: la Polizia di Stato  una forza d'ordine
pubblico non militare; in Questura in particolare credo che siano solo
uffici (nessuna centrale operativa), ma su questo forse mi sbaglio. Si
potrebbe discutere se mettere landuse=military su Carabinieri e Guardia di
Finanza.

Ciao
> Paolo

Ciao,