[Talk-it] Sono tornato...

Alessandro Fanna alex a rospus.org
Ven 21 Ott 2011 20:35:27 BST

Il giorno 21/ott/2011 15:29, "Gromebar" <gromebar a distruzione.org> ha
scritto:

> ...e sono più pedante di prima :P
>
> Allora, scrissi tempo fa un'messaggio e poi feci richiesta di aiutarmi a
trovare il miglior modo per tracciare.
> Alla fine mi avevate consigliato un data logger (o non ricordo bene),
fatto sta che subito dopo sono rimasto senza internet (problemi con il
modem) e mi si è intensificato il lavoro per cui ho dovuto lasciar perdere.

> Adesso, anche come conseguenza di quel periodo, mi sono comprato un
cellulare android con gps, ieri ho provicchiato osmtracker e navit ma non mi
hanno dato un impressione troppo positiva (soprattutto il secondo).

> La domanda è breve, cosa mi consigliate di usare per navigare/tracciare
(più preferibilmente in una sola app?)