[Talk-it] Sono tornato...

at1839 1839 a uniurb.it
Sab 22 Ott 2011 13:31:16 BST

Ciao a tutti.

Gromebar wrote:

> Grazie sto guardando anche se cercavo più dei pareri basati su
> esperienze personali

Track e navigazione offroad, io uso OruxMap e mi trovo benissimo, non sto a
farla lunga perchè ci sono tonnellate di documentazione sul web ma le cose
fondamentali sono il track in background e le mappe offline.

navigazione in macchina, uso Navdroid (costa 5 euro) perchè Navit fa
veramente cose strane a volte.
Le mappe di navdroid sono offline basate su Osm trasformate in formato
vettoriale.

Paolo